Progetto Made in italy : rivolto alle Pubbliche Amministrazione ed agli operatori
2° Appuntamento a Livorno (LI) nan p.za XX Settembre (ansyen kay ansyen mache Ameriken an) nan 17 – 18 Et 19 Me 2013 Link evento
3° – GALLARATE (VA) Palazzo del Broletto 1 \2 Jen 2013
per ingrandire visualizzare su issuu a schermo pieno e spostare il cursore in alto a sinx, è inoltre possibile scaricare il file
PROGETTO MADEinITALY IN PIAZZA
MISSION
Analizzare, pianificare, promuovere il territorio attraverso iniziative che intendano valorizzare le proposte locali .
vini non?
ESPOSIZIONE della durata di n. 3 gg(semèn - fen) adrese a:
-aktivite ak sètifikasyon De.Co. —(Denominasyon minisipal yo)
-ekselan aktivite atizan (menm pa De.Co.) regilyèman anrejistre nan Atizana yo
-aktivite komèsyal nan yon kote fiks lokal, la cui offerta commerciale si basi sulle caratteristiche relative alla qualità delle produzioni d’eccellenza MADE IN ITALY, e cioè
realtà che normalmente non riescono a far emergere dal loro sommerso l’eccellenza delle loro prestazioni
Ekselans ak pwofesyonalis nan teritwa a, yo travay nan direksyon pou aksyon ki gen rapò ak eritaj gastronomik, atizanal, anviwònman, ekolojik zanmitay, kiltirèl, inovatè, nan teritwa a li menm, devlope ak pwomouvwa sa li ofri
Punto focale
La comunicazione dei “luoghi” indentificando un territorio attraverso i propri prodotti significa dargli una “carta d’identità” spendibile sul mercato.
Percorso di completamento
Lo sviluppo della conoscenza e della promozione delle realtà che parteciperanno al progetto MADEinITALY IN PIAZZA sarà completato dall’introduzione nel circuito di canali alternativi quali:
Possibilità di essere inseriti nei punti vendita di Rovello Porro (KI AP ASISTE) e Laveno Mombello (VA)
Contatti con cral aziendali di Whirlpool – BTicino – e altre realtà delle stesse dimensioni che stiamo convenzionando