Progetto Made in italy : rivolto alle Pubbliche Amministrazione ed agli operatori
2° Appuntamento a Livorno (LI) sisään p.za XX Settembre (Old American Marketin entinen koti) il 17 – 18 ja 19 Voi 2013 Link evento
3° – GALLARATE (VA) Palazzo del Broletto 1 \2 Kesäkuuta 2013
per ingrandire visualizzare su issuu a schermo pieno e spostare il cursore in alto a sinx, è inoltre possibile scaricare il file
PROGETTO MADEinITALY IN PIAZZA
MISSION
Analizzare, pianificare, promuovere il territorio attraverso iniziative che intendano valorizzare le proposte locali .
tulla?
ESPOSIZIONE della durata di n. 3 gg(viikonloppu) osoitettu:
-toimintaa De.Co.-sertifioinnilla. —(Kunnalliset kirkkokunnat)
-erinomaista käsityöläistä toimintaa (edes ei De.Co.) säännöllisesti rekisteröity käsityöhön
-kaupallista toimintaa paikallisessa kiinteässä paikassa, la cui offerta commerciale si basi sulle caratteristiche relative alla qualità delle produzioni d’eccellenza MADE IN ITALY, e cioè
realtà che normalmente non riescono a far emergere dal loro sommerso l’eccellenza delle loro prestazioni
Suurlähettiläät ja alueen ammattitaito, he työskentelevät kohti toimia, jotka liittyvät gastronominen perintö, käsityöläinen, ympäristön kannalta, ympäristöystävällinen, kulttuurista, innovatiivinen, itse alueelta, kehittää ja mainostaa sen tarjoamaa
Punto focale
La comunicazione dei “luoghi” indentificando un territorio attraverso i propri prodotti significa dargli una “carta d’identità” spendibile sul mercato.
Percorso di completamento
Lo sviluppo della conoscenza e della promozione delle realtà che parteciperanno al progetto MADEinITALY IN PIAZZA sarà completato dall’introduzione nel circuito di canali alternativi quali:
Possibilità di essere inseriti nei punti vendita di Rovello Porro (CO) e Laveno Mombello (VA)
Contatti con cral aziendali di Whirlpool – BTicino – e altre realtà delle stesse dimensioni che stiamo convenzionando