Progetto Made in italy : rivolto alle Pubbliche Amministrazione ed agli operatori
2° Appuntamento a Livorno (LI) w p.za XX Settembre (były miejsca stary amerykański rynek) The 17 – 18 i 19 Może 2013 Link evento
3° – GALLARATE (VA) Palazzo del Broletto 1 \2 Czerwca 2013
per ingrandire visualizzare su issuu a schermo pieno e spostare il cursore in alto a sinx, è inoltre possibile scaricare il file
PROGETTO MADEinITALY IN PIAZZA
MISSION
Analizzare, pianificare, promuovere il territorio attraverso iniziative che intendano valorizzare le proposte locali .
Come?
ESPOSIZIONE della durata di n. 3 GG(koniec tygodnia) adresowany do:
-aktywność z certyfikatem De.Co. —(Komunalnych etykiety)
-rzemiosła doskonałości (również nie De.Co.) regularnie zarejestrowanych w łodzi
-działalność handlowa w lokalne ustala, la cui offerta commerciale si basi sulle caratteristiche relative alla qualità delle produzioni d’eccellenza MADE IN ITALY, e cioè
realtà che normalmente non riescono a far emergere dal loro sommerso l’eccellenza delle loro prestazioni
Ekscelencje i profesjonalizm terytorium, działają na akcje związane z dziedzictwo gastronomiczne, rzemieślniczy, środowiskowy, przyjazne dla środowiska, kulturalny, innowacyjny, samego terytorium, rozwijanie i promowanie tego, co oferuje
Punto focale
La comunicazione dei “luoghi” indentificando un territorio attraverso i propri prodotti significa dargli una “carta d’identità” spendibile sul mercato.
Percorso di completamento
Lo sviluppo della conoscenza e della promozione delle realtà che parteciperanno al progetto MADEinITALY IN PIAZZA sarà completato dall’introduzione nel circuito di canali alternativi quali:
Possibilità di essere inseriti nei punti vendita di Rovello Porro (CO) e Laveno Mombello (VA)
Contatti con cral aziendali di Whirlpool – BTicino – e altre realtà delle stesse dimensioni che stiamo convenzionando