Sono 3.355 gli atleti iscritti ai Mondiali Masters di Canottaggio 2013 “World Rowing Master Regatta 2013″
che si svolgeranno dal 5 all’8 settembre sul lago di Varese. Sono 633 i club remieri iscritti, provenienti da 454 città diverse in rappresentanza di 40 nazioni.
Il Crivello organizza le attività collaterali ufficiali in piazza della Repubblica per intrattenere i numerosi partecipanti alla manifestazione e i loro accompagnatori; e presentare le tipicità italiane
i giorni 6/7/8 Al mattino dalle 8,30 in poi mercato prodotti tipici alimentari italiani
Tutte le mattine mercato alimentare nella piazzetta di fronte al centro commerciale “le Corti” .
– Esposizione e vendita di prodotti alimentari a filiera corta (agricola) sia locali, sia provenienti da altre aree agricole
Esposizione e di prodotti regionali alimentari tipici specialistici in rappresentanza delle eccellenze alimentari italiane
i giorni 5/6/7 al Pomeriggio dalle ore 16 fino alle 24 piazza Repubblica
FIERA DELLE ECCELLENZE DEL TERRITORIO esposizione e vendita eccellenze e tipicità del territorio,
divise per aree tematiche, prodotti tipici, artigianato locale di qualità , artigianato artistico, hobbysti selezionati, mostre d’arte, associazioni locali ,dimostrazioni sportive.
Dalle 19 alle 24 “NOTTI MASTER” musica dal vivo (serate a tema) intrattenimento e ballo con “Palco Libero” (ACTL Varese)
servizio ristoro (Piatti tipici locali risotti, polenta, alborelle fritte ecc ecc.)
Pagina evento Facebook: http://www.facebook.com/events/322780927858486/

