Borgo di Mustonate – La cucina tradizionale lombarda

I PIACERI CAMPESTRI: LA CUCINA TRADIZIONALE LOMBARDA

IMG_4188ristorante_2

Ristorante Tana D’Orso http://www.ristorantetanadorso.it/
La cucina che si sposa con un’ottima cantina. Il Ristorante Tana d’Orso offre ambienti accoglienti e ospitali che si aprono sui prati con la terrazza panoramica vista Lago. Il salone polivalente attrezzato per 160 coperti è teatro di ricevimenti, cene di gala ed eventi. Lo spazio Privée del primo piano offre tutta l’intimità che serve per un incontro importante. Lo chef Francesco Testa opera nel rispetto dell’Alleanza tra i cuochi italiani e i Presìdi Slow Food.
IMG_4161
osteria4

Osteria delle Scuderie

 I PIACERI CAMPESTRI: UNA CAFFETTERIA DI CHARME.
Colazioni e aperitivi in campagna. Situata tra le scuderie e il ristorante Tana d’Orso, l’Osteria delle Scuderie è il luogo ideale per prime colazioni, pranzi leggeri e aperitivi. Si possono acquistare inoltre grappe e i liquori della storica distilleria Rossi D’Angera 1847.
IMG_4431barricaia_aisBarricaia del Puntale
I PIACERI CAMPESTRI: TEMPO, LEGNI E SILENZIO
Emozioni per rigenerare la vita. La Barricaia del Puntale è l’ambiente interamente dedicato alle degustazioni delle grappe Rossi D’Angera. I distillati invecchiano in botti di rovere di troncais, allier e limousin e nella cantina sotterranea dove raggiungono note di eleganza e completezza che le affiancano ai più grandi distillati del mondo. Nel “Paradis” le annate più preziose proseguono il loro cammino verso la completa maturità.
La Barricaia del Puntale è il luogo dedicato alla degustazione delle preziosi grappe RDA e sede della delegazione AIS della Provincia di Varese

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *