在市場營銷和通信的當前語言, la promozione è l’incentivo o stimolo creativo che tende a far conoscere e apprezzare un servizio, un’ istituzione sociale, un prodotto o un’idea…
L’ arte per poter comunicare le proprie idee e farne apprezzare le opere, si serve della creatività per esplorare la realtà e trovare nuove strade possibili.
In sostanza arte e creatività sono quindi anche strumenti per promuovere concetti e comportamenti ed indirizzare le scelte.
…noi di Promoearte disponiamo di servizi, 生產, 對象和創意開發你的/我們的項目.
我們也相信,, 注意到損壞造成的市場, 通過荒謬的金融投機, 我們必須再次重新把注意力集中到當地領土.
我們為自己設定這樣的目標是支持並通過創建一個本地網絡的推廣 (本地網絡): 倡議, 事件, 社會或企業, che abbiano come finalità quella di assisterci a riindirizzare la nostra attenzione verso il territorio locale. 特別是關於諸如問題: 協會, 業餘體育運動 , 生活質量, 環境問題, 社會問題, 歷史和傳統.